Queste CARIATIDI non mollano!!!

Ha vinto Bersani, non poteva essere diversamente! LE CARIATIDI non mollano. Bersani ha messo in campo una macchina impressionante per far fuori il ragazzino. BRAVO MATTEO ci hai provato, questi hanno fatto in modo che tu perdessi. Purtroppo siamo in un’Italia dove i vecchi non li scansi, non li togli di mezzo, si tengono il posto. Come? Hanno preparato tutto perché i giovani fossero tagliati fuori, hanno organizzato la società in modo che non ci potessero essere intrusioni dai giovani. Loro dopo tutto hanno scalzato i loro vecchi ed hanno preparato la società per evitare che i giovani di domani (coloro che sono i giovani oggi) non potessero rifare lo stesso per non perdere i privilegi che si sarebbero costruiti.

Adesso ci troviamo con CARIATIDI VERE E PROPRIE nei posti di comando, con Bersani abbiamo la certezza di questo. Matteo Renzi mi aveva fatto illudere che una speranza ci fosse. No sono bravi, si sono preparati bene, non mollano e non molleranno mai.
Napolitano, Monti e ora Bersani. Prima Berlusconi, altro? Tanto per dare un’idea; se sommo i miei anni a quelli di mia moglie e a quelli di mio figlio, ottengo un ragazzino in confronto a Napolitano. Confronto agli altri? un coetaneo. CHE ALLEGRIA. Questa gente cosa CAZZO ne sa di cosa è meglio per il mio futuro, la loro visione di futuro e sperare di arrivare domani vista l’età.

Tutto questo avviene anche in uno stato dove ormai c’è una sola certezza. Siamo in un regime COMUNISTA… Perché comunista? Fascisti non ce né sono più e sicuramente non sono al potere. Nei posti di potere ci sono UN COMUNISTA D’ASSALTO (Napolitano), un COMUNISTA DEI PEGGIORI come leader del maggior partito. Il PEGGIOR COMUNISTA come burattinaio, D’Alema.
Dicevo regime… Perché? Ieri un giornalista è stato arrestato per un articolo neanche scritto da lui, ma pubblicato da lui sul giornale che dirige. Giornalista chiaramente di destra, quindi se va in prigione il dissidente di destra vuol dire che siamo in un regime comunista. L’articolo non era molto diverso da quello che i vari direttori de L’Unità, la Repubblica, Il fatto quotidiano etc… hanno scritto su persone di destra. Ma si è capito ormai, in Italia se sei COMUNISTA vai avanti e/o non ti succede niente; altrimenti sei da zittire, da mettere in galera!!!

Riassumendo? Italia paese di CARIATIDI E COMUNISTE nella accezione peggiore del termine. E pensare che ci sono molti giovani di sinistra intelligenti, seri, preparati come e molti molto di più di Matteo Renzi che farebbero mille volte meglio. Per quanto riguardo il PDL è un partito dove non si può emergere se non sei amico del capo, altra bella CARIATIDE.

Il centro? No comment e ho sprecato già troppe lettere.

Conseguenza, in Italia se non sei comunista di vecchio stampo, quelli dell’antica madre Russia dove i dissidenti venivano messi a morte per capirci, non puoi muoverti.

L’unica possibilità è trovare il modo di minare la società come l’hanno pensata queste cariatidi assurde! Altrimenti siamo destinati a non veder mai il cambiamento. Fino ad ora ci hanno governato tutti questi, nessuno escluso e i risultati sono quelli che vediamo e subiamo. Se rimangono loro nulla può cambiare, anzi può solo peggiorare.

Insomma stavolta è andata male!!! CHE AMAREZZA!

Questa voce è stata pubblicata in In generale, Legnano, Politica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento