Come sempre!

Già come sempre, siamo alle solite. Finite le elezioni in Sicilia e il teatrino è aperto.

Tralasciamo il terribile record dei risultati; dopo un giorno, 24 ore, ancora non c’era il risultato definitivo. ASSURDO!

Ad ogni modo quando il risultato sembrava acquisito è cominciato il teatrino della politica.
Primi tra tutti il M5S, schifosi. Il candidato che tronfio, orgoglioso, dice che no ha chiamato il suo “collega” dicendo che in pratica non lo riconosceva e meritava la sua chiamata. Ma chi sei, chi ti credi di essereI Sicuramente hai fatto la figura del DILETTANTE, INCAPACE ED INCIVILE. Ma non è il solo di quella banda di assurdi incapaci, incompetenti ed ignoranti. Di Maio, il candidato Premier, che dopo aver insultato per avere un faccia a faccia si tira indietro dicendo che Renzi non meritava di incontrarlo; sarà ma a me è sembrato tanto un modo per defilarsi prima che con Renzi veniva schiacciato da chi almeno un’istruzione la ha. Poi sarebbe stato un faccia a faccia tra persone che no hanno mai visto un giorno di lavoro e non conoscono cosa sia la vita reale. Ah dimenticavo ovviamente, anche se hanno perso loro il Movimento 5 Stelle, il movimento degli onesti, hanno vinto.

Poi la sinistra estrema, i servi i Baffino per capirci, qui entriamo nell’assurdo. Loro hanno vinto senza se e senza ma

Allora riepiloghiamo:
In Sicilia ha vinto le elezioni democratiche il centrodestra con Musumeci. Questo è l’unico dato certo ed inequivocabile.
M5S ha perso ma dice di aver vinto
La sinistra ha perso di brutto ma dice di aver vinto
quindi, stando ai non democratici, la Sicilia ha tre Presidente di Regione? Neanche il papato nel periodo francese, uno dei più bui della chiesa, è riuscito in tanto.

La realtà invece dice che Musumeci ed il centrodestra hanno vinto e gli altri hanno perso, alcuni pesantemente e l’unico che lo ammette è Renzi, complimenti, bravo. Non è nuovo alle ammissioni di sconfitta e questo gli fa onore ed ovviamente gli incapaci, codardi del M5S non lo vogliono incontrare. Perderebbero la faccia ed in diretta TV sarebbe pesante, sarebbe il viatico a perdere le elezioni politiche visto che manca poco.

Già poi ci sono le elezioni che adesso vogliono spostare. La legislatura finirà e noi non voteremo; già di qualche mese ma intanto cominciano a spostarle…

Non riesco più a capire in che Paese viviamo

Questa voce è stata pubblicata in Presentazione. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento