Si dice che un indizio non fa una prova, come per le coincidenze quando hanno un che di strano. Qua però le coincidenze strane, gli indizi cominciano ad essere tanti, troppi. L’ultima novità è il possibile ricorso del GUP di Taranto contro l’aggiustamento del decreto salva ILVA! Che poi non è salva ILVA ma salva lavoratori che con i disastri messi in piedi dai grandi dirigenti, capi e proprietà c’entrano poco. La colpa che gli si può imputare è che non hanno denunciato.
Ad ogni modo con il decreto si voleva non far partire una guerra civile inutile, i magistrati non ci stanno, loro hanno deciso così e quindi deve essere così. Non accettano interferenze e quando si mettono ostacoli loro allora inventano l’interpretazione e continuano nel loro intento. Per l’ILVA sequestrano il magazzino. Perché? Per essere protagonisti comunque e ribadire che sono loro che decidono.
Il sequestro del magazzino è un’assurdità! Ormai è prodotto finito, vuol dire da consegnare, vuol dire ordini aperti, vogliono dire soldi che devono arrivare. LINFA!!!!
Questo ad ogni modo è solo il punto finale. I magistrati non si fermano, ultimamente stanno aumentando l’escalation, sono arrivati allo stesso livello dei peggiori dittatori che sono passati su questo pianeta, hanno imprigionato un giornalista che non la pensa come loro. I peggiori dittatori facevano lo stesso.
Siamo in un regime dove a capo ci sono i magistrati soprattutto quelli che rispondono a Magistratura Democratica.
Chiunque sarà contro D’Alema a febbraio sappia già che lo/a aspetta il carcere preventivo per un qualcosa che non ha commesso ma che faranno apparire come crimini contro l’umanità.
Greetings from California! I’m bored to death at work so I decided to check out your blog on my iphone during lunch break. I love the knowledge you provide here and can’t wait to take a look when I get home. I’m amazed at how fast your blog loaded on my cell phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyways, good blog!