Questa mattina, facendo una passeggiata per Legnano per andare a prendere il treno, ho notato come nella bacheca della Franco Tosi ci fosse la prima pagina di “lotta comunista” con un titolo assurdo. “Accordo Grillo-Berlusconi per fermare il cambiamento”. Non ci potevo credere, d’accordo far vere la realtà con altri occhi, ma così è manipolare le menti. Qui vuol dire favole. I problema è che molta gente ci crede!
Ora venite a dirmi che Baffino, Gargamella e Mortadella (al secolo D’Alema, Bersani e Prodi) sono il cambiamento. Ma di cosa stiamo parlando?????
Ecco la storia incontrovertibile:
Giugno – Dicembre 1994 governo Berlusconi
1995 – inizio 1996 Governo Dini con maggioranza a sostenerlo di Centro Sinistra
1996 – 1998 Governo Prodi ed EuroTassa per entrare nell’Euro.
1998 – 2000 Governi D’Alema 1 e 2
2000 – 2001 Governo Amato
2001 – 2006 Governi Berlusconi
2006 – 2008 Governo Prodi
2008 – novembre 2011 Governo Berlusconi
novembre 2011 – attualmente in carica Governo Monti
Ora a meno che non mi sia impazzito e la matematica sia cambiata ultimamente e da scienza perfetta sia passata a scienza politica, io vedo Berlusconi per 8 anni su 19!
Il resto è governo di centrosinistra / sinistra comunista pura. Ed a parte questo, già prima di quel lungo elenco (solo in Italia si può vedere uno scempio simile), tra i protagonisti della politica c’erano Baffino, Bersani come suo maggiordomo e Prodi.
Questi sono in auge da più di trent’anni, a far danni nell’economia da più di quaranta alcuni e osano chiamarlo CAMBIAMENTO?
Il problema in Italia è che la gente non usa quella cosa strana, donataci da Nostro Signore, che si chiama cervello, o materia grigia… Non lo so, chiamatelo come volete, ma soprattutto usatelo. Se così si facesse i giornali come “lotta comunista” così come l’ho visto non potrebbe esistere. Gente come me chiama Berlusconi Nano e immagina di vedere un Renzi qualunque, anche del PD, al governo.
Insomma forse il mondo sarebbe migliore e noi diventeremmo una nazione fortissima e non “una squadra fortissimi”.
Ad ogni modo, tra qualche ora, già alla terza votazione, il cambiamento ci porterà Mortadella al Quirinale, già alla terza votazione. Così da governi dove si facevano anche le leggi “ad personam”,ad un governo che farà solo leggi “contra personam” e poi andrà a casa perché non riuscirà a fare altro e ci lascerà nella merda fregandosene però il Nano non potrà più essere eletto. Per bloccare Berlusconi bastava fare le primarie del PD regolarmente e lasciare che Renzi vincesse, alla fine ha vinto lo stesso, non voleva Marini e si è andato a contare in Parlamento ed ha dichiarato “Urbi et Orbi” che Baffino e Gargamella non contano una fava.
Grillo urla che vuole uscire dall’Euro ed abbassare le tasse e voterà chi nell’Euro ci ha messo con lacrime e sangue.
Ad ogni modo, se Mortadella, Baffino e Gargamella è CAMBIAMENTO allora non so cosa voglia dire la parola cambiamento.
CHE SCHIFO!!!!!!!!