Già buona fortuna Signor Presidente! Good luck Mr. President!
Anche stavolta, dopo la peggior campagna elettorale americana di tutti i tempi probabilmente, con forse i peggiori candidati di sempre; anche stavolta si sono dimostrati diversi. Già gli Statunitensi si sono dimostrati diversi da tutti. Hillary Clinton ha fatto i complimenti a Trump e riconosciuto la sconfitta. Trump ha dichiarato apertamente, nel suo primo discorso che gli USA devono essere grati a Hillary Clinton per quello che ha dato. Esattamente come in Italia, uguale.
Qua in Italia ci sarebbe stato il solito teatrino del comunque abbiamo vinto anche noi perché la loro vittoria poteva essere più eclatante, no loro non hanno vinto etc. etc. etc.
Solita bagarre da gente piccolina; negli Stati Uniti si scornano all’inverosimile ma dopo è buona fortuna signor Presidente. E’ dentro di loro, fa parte di loro che sono un popolo. Popolo bue direbbe qualcuno, anzi molti in Italia. Perché noi siamo diversi? No signori, noi non siamo meglio. Probabilmente non abbiamo mai dovuto scegliere tra due candidati così; i nostri almeno erano migliori (per chi ha letto questo blog sa benissimo che per me dire questa cosa è durissima, Mortadella meglio di qualcuno? Per me era impossibile da immaginare, ci sono riusciti).
Ad ogni modo complimenti a Donald Trump, auguri Presidente.
Certo leggere lo sconcerto di tutta la stampa è FAVOLOSO; soprattutto la stampa di sinistra, non c’è godimento maggiore. Tutti i media sinistrorsi avevano dato per certa la vittoria di Hillary Clinton, volevano quella vittoria, gli serviva quella vittoria, perché dovevano dimostrare che hanno il contatto con la via reale.
SBAGLIATO, la sinistra non ha più il contatto con la vita reale da anni ed a livello mondiale; loro sono i fighetti tutta cultura che hanno sempre ragione. Bravi ecco la vostra ragione. Io ero uno dei più grandi speranzosi della Presidenza Obama, si è rivelato un flop di portata galattica. Speravo in Renzi… qua non ho più parole. Niente, delusione!
Adesso ci sono profezie apocalittiche; fatte da quei media che erano certi vincesse Hillary Clinton, vuoi vedere che allora si sta risorgendo? Dai che ci siamo forse, ce la possiamo fare!
Cosa farà Donald Trump? Non lo so, non ho la sfera di cristallo come i Simpson che già anni or sono avevano previsto la presidenza Trump.
In cuor mio sto sperando che non sia tanto peggio di Obama, mi basterebbe che sia come il nostro Mortadella e già la luce si accenderebbe.
Stiamo a vedere, certamente gli Stati Uniti d’America sanno anche come uscire dai problemi.
Quindi buona fortuna Presidente Trump; good luck President Trump!